Come Arrivare

La Val di Fiemme & Val di Fassa sono facilmente raggiungibili

La Gara Sci Alpinismo La Sportiva EPIC Ski Tour si svolge nelle meravigliose Val di Fiemme & Val di Fassa offrendo la possibilità agli atleti partecipanti di svolgere una gara sulla neve circondati da incantevoli scenari dolomitici “Patrimonio Naturale dell’Umanità.

A soli venti chilometri dall’uscita Ora-Egna dell’autostrada del Brennero, si aprono gli scenari di rara bellezza. Inoltre, durante la stagione sciistica, è attivo il servizio transfer di andata e ritorno dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Treviso, Venezia.

Cartina e Mappa Interattiva

AUTO

Bolzano – 40 km
Treviso – 160 km
Venezia – 175 km
Verona – 180 km
Innsbruck (Austria) – 190 km
Bergamo – 280 km
Monaco Baviera (Germania) – 320 km
Milano – 350 km

Dagli aeroporti sono disponibili anche servizio taxi e auto noleggio.

FLY SKY SHUTTLE

In inverno le Valli sono facilmente raggiungibili grazie ai servizi di transferimento Fly Ski Shuttle che collegano gli aeroporti di Venezia, Treviso, Bergamo, Milano e Verona alle Dolomiti.

Prenotazioni e acquisto biglietti:

www.flyskishuttle.com

TRENO

Le stazioni ferroviarie più vicine sono: Trento, Bolzano e Ora. Dalle stazioni dei treni sono garantiti collegamenti giornalieri con le Valli in autobus, gestiti dalle società di servizi Trentino Trasporti (Trento) e SAD (Bolzano e Ora).

I biglietti degli autobus possono essere acquistati presso le apposite biglietterie o direttamente a bordo. Dalle stazioni ferroviarie sono disponibili anche taxi o noleggio auto.

Per maggiori informazioni:

APT Val di Fiemme

APT Val di Fassa