4ALL – Raduno di sci alpinismo aperto a TUTTI!

La Sportiva EPIC Ski Tour è un evento di sci alpinismo nel cuore delle splendide Dolomiti.
La formula è semplice: offriamo 2 fasce di evento:
2 giorni con 2 gare per i corridori dello sci alpinismo e poi un programma adatto agli amatori con 2 bellissimi tour senza stress e cronometraggio, ma con tanto divertimento e piacere.

Il 22 e 23 febbraio 2019, lo spettacolo invernale si terrà per la terza volta in Val di Fiemme. Il primo tour sarà GRATUITO il venerdì mattina. A partire dalle ore 10:00 potete provare i prodotti La Sportiva al Palafiemme e prepararvi per il tour (tutto gratis!). Di seguito si parte ca. alle ore 11:00 con Omar Oprandi, una leggenda dello sci alpinismo sportivo e guida alpina addestrata, nella neve. Un tour di piacere con consigli e trucchi da Omar. Il ritmo confortevole, il paesaggio mozzafiato e il divertimento sono al centro dell’attenzione.

Il venerdì sera, alle 17:30, ci sarà una gara notturna. Qui gareggiano atleti TOP provenienti da tutto il mondo. Inoltre, c’è anche un’offerta per i sci alpinisti amatoriali, guidati da una guida alpina. Dopo il tour ci sarà un Gourmet Pasta Party al Palafiemme e successivamente ci sarà l’EPIC Party a Cavalese – ci sono convenzioni in diversi pub, bar e club così come tanta musica e buon umore!

Il secondo giorno, il sabato, offre ancora una volta un grande tour e una gara spettacolare. Alle ore 09:00 tutti gli atleti e gli appassionati dello sci alpinismo partono insieme. Qui potete scoprire il bellissimo Parco Naturale Paneveggio. Per i partecipanti al 4ALL ci sono due percorsi – uno di base e uno avanzato – in modo che ogni partecipante possa decidere quale tour vuole fare in base alla sua forma fisica e al suo stato di esperienza. Insieme alla guida alpina potete di nuovo esplorare nuovamente i fantastici paesaggi invernali. Un pit stop in un rifugio alpino può essere fatto a metà strada. Anche qui il divertimento è in prima posizione.

Per il tour il venerdì e il tour breve il sabato i partecipanti 4ALL non hanno bisogno di attrezzature speciali come pala, sonda o ARTVA. Tuttavia, un casco è sempre obbligatorio!

Chiunque abbia sempre voluto provare questa giovane disciplina può semplicemente iscriversi al tour GRATUITO inviando una e-mail a info@epicskitour.com . Per i due tour di venerdì sera e sabato mattina è possibile registrarsi sul sito web – www.epicskitour.com – costo 79€ incluso una maglia Base Layer UYN con personalizzazione EPIC Ski Tour.
Vi aspettiamo numerosi!