Come Arrivare

La Val di Fiemme è facilmente raggiungibile

La Gara Sci Alpinismo La Sportiva EPIC Ski Tour si svolge nella meravigliosa Val di Fiemme offrendo la possibilità agli atleti partecipanti di svolgere una gara sulla neve circondati da incantevoli scenari dolomitici “Patrimonio Naturale dell’Umanità.

A soli venti chilometri dall’uscita Ora-Egna dell’autostrada del Brennero, si aprono gli scenari di rara bellezza. Inoltre, durante la stagione sciistica, è attivo il servizio transfer di andata e ritorno dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Treviso, Venezia.

Cartina e Mappa Interattiva

AUTO

Bolzano – 40 km
Treviso – 160 km
Venezia – 175 km
Verona – 180 km
Innsbruck (Austria) – 190 km
Bergamo – 280 km
Monaco Baviera (Germania) – 320 km
Milano – 350 km

Dagli aeroporti sono disponibili anche servizio taxi e auto noleggio.

FLY SKY SHUTTLE

In inverno le Valli sono facilmente raggiungibili grazie ai servizi di transferimento Fly Ski Shuttle che collegano gli aeroporti di Venezia, Treviso, Bergamo, Milano e Verona alle Dolomiti.

Prenotazioni e acquisto biglietti:

www.flyskishuttle.com

TRENO

Le stazioni ferroviarie più vicine sono: Trento, Bolzano e Ora. Dalle stazioni dei treni sono garantiti collegamenti giornalieri con le Valli in autobus, gestiti dalle società di servizi Trentino Trasporti (Trento) e SAD (Bolzano e Ora).

I biglietti degli autobus possono essere acquistati presso le apposite biglietterie o direttamente a bordo. Dalle stazioni ferroviarie sono disponibili anche taxi o noleggio auto.

Per maggiori informazioni:

APT Val di Fiemme