EPIC100

Per 100 giorni accompagneremo 4 partecipanti tra amatori e atleti professionisti che andranno diretti verso la seconda edizione de La Sportiva EPIC Ski Tour. Per 100 giorni seguiremo i preparativi, gli allenamenti, la loro vita quotidiana e le loro anticipazioni su La Sportiva EPIC Ski Tour 2018.

EPIC100 sarà pubblicato una volta alla settimana sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Pubblicheremo i video dei nostri 4 partecipanti che provengono dall’Austria e dall’Italia. Tra di loro ci sarà anche un “Local Hero” che ci terrà sempre informati sulle condizioni dei tracciati in Val di Femme e Val di Fassa.

Dall’interior designer e hobbista al vincitore de La Sportiva EPIC Ski Tour Damiano Lenzi, un gruppo che corrisponde al 100% al motto de La Sportiva EPIC Ski Tour: 4ALL!

Guarda EPIC100 sui nostri canali social (Facebook e Instagram) una volta alla settimana. Lasciati ispirare, ricevi consigli per allenarti al meglio dai nostri professionisti e incontrali dal vivo nel momento clou di questo inverno La Sportiva EPIC Ski Tour 2018 dal 8 al 11 marzo 2018 in Val di Femme e Val di Fassa!