RACE3 novità 2022

Anche quest’anno accadrà qualcosa di nuovo, EPIC Ski Tour è partner di Mountain Attack e Sellaronda creando così una nuova competizione: RACE3
I tempi delle 3 diverse competizioni saranno sommati in una classifica generale:

Mountain Attack: tempo Tour
Epic Ski Tour: tempo EPIC Race (viene contata la prima parte di gara fino sul Palon 2080m)
Sellaronda: tempo Maratona

Saranno premiati il 1°, 2° e 3° classificato per categoria maschile e femminile con fantastici premi. Quindi vale la pena di iscriversi a tutte e tre le competizioni!

Per essere inserito nella classifica generale di RACE3, l’atleta deve iscriversi individualmente a tutte e 3 le gare partner qui sottoriportate. La partecipazione all’EPIC Ski Tour NON garantisce un posto di partenza al Mountain Attack o al Sellaronda.

RACE3 Challenge comprende le seguenti gare:

Mountain Attack
14.01.2022
www.mountain-attack.at

24° Mountain Attack. Una vera e propria corsa al vertice attende i partecipanti. La gara singola su pista più ripida, più dura e più lunga del mondo su 3 distanze che richiede il massimo agli atleti partecipanti!

EPIC Ski Tour
22.01.2022
www.epicskitour.com

L’EPIC Ski Tour non è la classica gara di scialpinismo e si distingue dagli altri eventi per il fatto di attirare tutti gli appassionati dello scialpinismo: principianti, amatori, professionisti e giovanissimi potranno affrontare l’EPIC Race, la VERTICAL Race e la 4ALL con guida alpina qualificata. L’EPIC Ski Tour è aperto a tutti.

Sellaronda Skimarathon
25.03.2022
www.sellaronda.it

Gli atleti, durante la Sellaronda, attraverseranno quattro leggendari passi dolomitici: Pordoi, Sella, Passo Gardena e Campolongo. I 42 km e i 2.700 metri di dislivello, richiederanno ai team partecipanti di dare il meglio di se!