4ALL: raduno di sci alpinismo con guida alpina! Senza cronometraggio, aperto a tutti!

VALLE D’AOSTA 16/02/2020
ore 10.00: 4ALL Tour con guida alpina (Rookie, Beginner, Advanced)
ATTENZIONE: il tour 4ALL EPIC Ski Tour Valle d’Aosta prevede che i partecipanti siano attrezzati con pala, ARTVA e sonda.

TRENTO MONTE BONDONE: 07-08/03/2020
ore 09.00: 4ALL Tour con guida alpina (Rookie, Beginner, Advanced)

Secondo il motto “4ALL” in ogni location ci sarà, oltre alla gara, la possibilità di partecipare al tour con una guida alpina qualificata in diversi gruppi di performance (Rookie, Beginner, Advanced) senza misurazione del tempo.

Le iscrizioni per TRENTO MONTE BONDONE apriranno presto!

I gruppi sono suddivisi per categoria:

ROOKIE

Fai i tuoi primi passi nel mondo dello sci alpinismo insieme a noi. Una guida alpina qualificata ti spiegherà tutto quello che devi sapere e ti accompagnerà nel tuo primo tour. Fai parte del gruppo Rookie e ti aiuteremo ad innamorarti nello sci alpinismo!

BEGINNER

Hai già fatto delle esperienze con lo sci alpinismo? Forse hai già l’attrezzatura a casa, ma sei curioso di ricevere consigli e trucchi da parte di un professionista? Allora hai trovato il tuo gruppo! Prendi parte all’avventura 4ALL nei fantastici paesaggi alpini!

ADVANCED

Sei un vero amante dello sci alpinismo? Conosci già i materiali e ami stare in montagna? Saresti comunque interessato ad un tour con un vero professionista? Ti piacerebbe scalare vette ancora più alte e goderti un panorama mozzafiato, affinare le tue capacità dello sci alpinismo in paesaggi incontaminati insieme a noi? Iscriviti subito sul gruppo Advanced!

ATTREZZATURA

Per partecipare al tour con guida alpina (ad eccezione del tour 4ALL in Valle d’Aosta) NON sono necessari strumenti particolari come pala, artva e sonda nè certificato medico ma è OBBLIGATORIO SOLO un caschetto omologato. Se non lo hai lo puoi acquistare online sul nostro sito oppure in campo gara.